Io sono Vivien, codice 153. Voglio raccontarti qualcosa di me, se ti va. Ho mille interessi: dalla fotografia alla filosofia passando per la buona musica e la buona cucina. Mi piace chiacchierare e scoprire lentamente chi ho di fronte a me.
Sono curiosa e mi piace sperimentare per scoprire in quanti modi posso arrivare a provare quel piacere assurdo che solo alcune fantasie sanno darti. Mi trovi su Rubyrouge perché è l’unica linea erotica di classe sul mercato. Adoro il gioco della seduzione, quello scoprirsi poco a poco…che ti porta a perdere la testa. Mi definiscono eclettica. Posso essere elegante e raffinata così come la gran porca che vorresti solo sculacciare. Gli argomenti che nel mondo sono taboo con me sono solo nuove folli fantasie da provare!
I giochi di ruolo e gli uomini con molta fantasia mi eccitano, non amo le etichette ma amo la libertà di potermi esprimere liberamente. E amo la libertà di poter realmente vivere il piacere, con te, al telefono. E se vorrai solo parlare con me, raccontarti o cercare una nuova amica, io sono qua per te. Ti prometto che, insieme, rideremo, giocheremo e ti sembrerà di conoscerci da sempre. Lascia che io sia la tua donna, la tua femmina, la tua amante perversa o l’amica a cui puoi raccontare i tuoi segreti più nascosti. Sono qui…prendimi! Cerca Vivien, codice 153 e gioca con me!
Rubyrouge garantisce il completo anonimato, troverai sempre professioniste serie al telefono.
Vivien, codice 153, è una ragazza tutto pepe, rossa con gli occhi azzurro mare. Decisamente una donna sexy, con una voce calda e perfetta per accompagnarti in quei sogni in cui il piacere proibito si mischia con la realtà del piacere fisico.
Trovi la tua amica speciale su Rubyrouge, cerca Vivien al numero 899.62.62.17, codice 153. Oppure allo 06.955.41.845
Clicca e leggi i miei racconti: