Padrona dominatrice
Vuoi essere dominato da una vera padrona? Su Rubyrouge troverai pane per i tuoi denti, una padrona severa che si eccita ad umiliare gli uomini che usa in qualunque modo le suggerisca la fantasia.
Venera l’unica vera dea, una mistress capricciosa, determinata ed esperta. Una vera dominatrice, che ti userà per i suoi sporchi e perversi giochini. Diventerai il suo giocattolo erotico, godrai del suo godimento e sarai felice di poterla soddisfare in ogni sua voglia. Una mistress ti usa senza alcuna pietà e gode nel sentire che tu le appartieni. Che la tua mente è diventata sua. Gode nel sapere, senza ombra di dubbio, che tu sei il suo parco giochi personale.
Solo una vera dominatrice sarà in grado di trasformarti in uno zerbino
sarà lei a comandare e tu farai tutto quello che lei deciderà di farti fare. E tu non potrai ribellarti in nessun modo, sarai completamente succube della padrona. Lasciati trasportare nel suo mondo, un mondo in cui tu non dovrai più prendere decisioni ma soltanto lasciarti guidare attraverso le sue fantasie. Essere una dominatrice è una questione di attitudine. Non ci si improvvisa, si nasce comandanti. Per te, che invece sei nato schiavo, c’è un’unica soluzione. Donati alla tua Mistress e affidati a lei.
Tra le ragazze di Rubyrouge puoi trovare Dalia, codice 226, che ti aiuterà a gestire il tuo piacere. Avrai la sensazione di essere con lei mentre gioca con la tua mente e con il tuo corpo.
Oppure puoi cercare Sara, codice 163, viziata e dominatrice per natura. Ancora Tiffany, codice 138 non è tipa da rinunciare alla bella vita, ai suoi desideri e al piacere. Diventare una sua proprietà potrebbe essere la cosa migliore della giornata.
Non dimenticarti di Anya, codice 151, Ylenia, codice 122, Mary, codice 150 e non per ultima Marika, codice 106, con le quali i tuoi impulsi da sottomesso verranno sicuramente accolti di buon grado.
Puoi trovare la tua padrona e dominatrice al numero 899166743 o con carta di credito al numero 0695541845