Diventare Sissy

Diventare Sissy Femminilizzazione Sissyfication Feminization

Diventare Sissy

Diventare Sissy

Femminilizzazione forzata – un gioco con molte sfaccettature

Vuoi subire un addestramento da “femminuccia”, essere costretto ad un ruolo contro la tua volontà e obbligato a vestirti con nuovi abiti non proprio per te abituali?

Verrai truccato, ti verrà messa una parrucca e assumerai il ruolo di femmina proprietà della tua padrona. L’opera verrà divisa in molte sfaccettature: ad alcuni piace soprattutto la transizione forzata alla femminilizzazione, mentre altri vivono il ruolo di Sissy con grande entusiasmo.

Vuoi sapere che tipo di “giocattoli” verranno usati per il tuo addestramento e per la tua educazione da Sissy? Innanzi tutto sei uno schiavo e quindi fruste, manganelli, paddle e altri strumenti di punizione saranno branditi dalla tua Lei per farti rigare dritto. Spesso sarai tenuto casto durante l’allenamento e usato a piacimento dalla tua o dalle tue padrone della linea erotica Rubyrouge. Falli, dildo e strapon renderanno possibile questa femminilizzazione forzata ancora più evidente e forte.

Chiama le ragazze al telefono erotico Rubyrouge e fatti trasformare nella puttana che desideri diventare!

Nella sissification, il rapporto è quasi sempre eterosessuale. Chi domina è una donna, la moglie, la fidanzata, oppure una collega di lavoro. Fare di uomo una “sissy” contro la sua volontà è una forzatura da parte della donna dominante, che in questo modo vuole umiliarlo, talvolta con richieste mortificanti come quella di spogliarsi e mostrarsi in pubblico, esposto alle risate e agli insulti dei passanti. Spesso il nome dell’uomo viene tradotto al femminile (Mario diventa Maria) e ci si rivolge a lui con termini offensivi e degradanti come “checca” o “troia”.

La nostra linea erotica ti offre di scegliere tra padrone o ragazze esperte in questa particolare categoria che sapranno trasportarti in situazioni altamente eccitanti. Chiama Samara, codice 114, esperta in questa sottile arte, saprà regalarti momenti altamente reali. Oppure cerca Michelle, codice 149, capace di travolgerti e trasformarti completamente nella sua personale cagnetta da compagnia. Ancora Ylenia, codice 122 e Alice, codice 164, perfette e disinvolte a creare con te le situazioni che vai cercando da sempre.

Puoi diventare una Sissy al numero 899778099 o con carta di credito al numero 0631770120

“…ma una volta rasato e truccato e vestito con décolleté, scopre rapidamente che sta emergendo un nuovo lato della sua personalità…uno che non vuole più nascondere…”

Disponibile in questi orari

Recensioni

0,0
Rated 0 out of 5
0 recensione ricevute
Excellent0%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

Nessuna recensione presente.