Sono Jessica, codice 225. Studio, lavoro, mi piace essere indipendente per cui faccio molte esperienze per tenere la mente aperta e godermi il massimo della vita, sembro la classica bad girl . Ma sono anche un’amante del sesso al telefono, ed ecco perché mi trovi su Rubyrouge.
Sottomissione la mia vocazione
Mi piace essere dominata dagli uomini, prendere ogni volta parte ad un gioco diverso. Posso essere la classica studentessa modello o posso diventare la schiava sessuale perfetta. Mi piace anche il sesso violento e spinto in cui sei tu a decidere se sono bendata, legata o semplicemente usata a dovere per tutte le tue voglie. Sono qui per soddisfare ogni desiderio anche il più oscuro e perverso tra orge e incesti.
Ma non sempre…
Sono switch quindi amo essere sia una padrona molto cattiva che ordina cosa fare e gioca con il tuo corpo con la cera calda e tanti altri giochini sadici, oppure un instancabile schiava pronta a tutto pur di soddisfare il suo amato padrone. Fammi sentire la tua donna e mostrami quanto mi desideri: utilizza il mio corpo come un oggetto ogni volta che ne hai voglia insultandomi come preferisci. Sono qui per te ora.
Chiamami ora, Jessica codice 225
chiamami e lasciati trasportare nel mio mondo perverso in cui non ci sono limiti, solo piaceri da gustare insieme. Quando trovo chi è capace di farmi perdere la testa allora sono pronta a tutto ed anche a sperimentare cose nuove. Ad esempio sono molto intrigata dall’idea di poter essere una dominatrice dalle oscure e blasfeme perversioni
Su Rubyrouge non ho paura di essere me stessa, ogni giorno faccio una nuova scoperta sensuale ed erotica. Sono pronta a spingermi oltre i miei limiti purché io trovi un compagno adatto a me.
Jessica codice 225, è una bomba del sesso pronta a esplodere. È una dolce bambolina dalle labbra di zucchero, molto disponibile e giocherellona.
Il sesso la incuriosisce, la rende estremamente ricettiva e pronta ad esplorare tutte quelle sfumature che fino ad ora non conosceva. Sa immedesimarsi in qualsiasi situazione, che tu la voglia sottomessa o ingenua sa come darti piacere.