Mi chiamo Beatrice, codice 144. Sono appena arrivata su Rubyrouge e voglio raccontarti qualcosa di me prima di conoscerti al telefono erotico. Ho fatto la modella per alcuni anni e ancora adesso mi piace farmi fotografare anche se sono molto impegnata nell’organizzazione di eventi. Che dire, mi piace la musica, mi piace il casino, mi piace la gente che si diverte.
La mia vita è sempre stata sfrenata, senza regole. Esattamente come la mia presenza su Rubyrouge. Ho un corpo mozzafiato, sono alta e mora, con occhi color nocciola e la pelle sempre abbronzata. Si, forse posso sembrare un po’ arrogante ma pazienza, non mi piace fare la finta modesta.
Tengo tantissimo al mio aspetto fisico lasciando che siano gli uomini ad immaginarmi nelle situazioni più estreme. Non sono timida, in camera da letto sono pronta a sfogare tutte le mie fantasie.
Beatrice, codice 144, è una ragazza tutte curve. Esplosiva, tonica e bellissima, è una delle ragazze che potrai trovare solo su Rubyrouge.
Estroversa e per nulla timida, saprà toccare le corde giuste per farti godere. È una ragazza furba e intelligente, la sua sensualità vibra forte anche attraverso il telefono erotico.
So dare il meglio di me quando trovo la persona giusta con cui condividere l’esperienza di una chiamata erotica ai numeri 899, sa essere sensuale ed erotica e sarà in grado di farti godere con la sua voce.
Trovi la tua amica speciale su Rubyrouge, cerca Beatrice codice 144.