Sono Ylenia, codice 122, amante perfetta, disinvolta e pronta a sperimentare. Amo le fantasie e chi osa sempre e comunque. Con me puoi sentirti libero di essere ciò che desideri.
Siamo su una linea erotica diversa da tutte le altre, noi di Rubyrouge. Voglio godere insieme a te dei piaceri che solo certi giochi possono dare, voglio offrirti quella complicità e quella sicurezza del totale anonimato.
Sono misteriosa, a volte un po’ bambina, a volte un po’ frizzante ma posso essere un’amica dolce e monella, sensuale e provocatrice e ti farò fremere fin nel profondo.
Saprò come venire a contatto con i tuoi sogni nascosti. Il sesso al telefono è come una droga, per me. Può tirare fuori ogni aspetto vero di noi e io saprò come soddisfare ogni tua richiesta.
Ylenia, codice 122, è conosciuta nel mondo della linea erotica. La sua è una passione autentica, per soddisfare tutti quei vizietti inconfessabili e le fantasie erotiche che non la stancano mai.
Con Ylenia nessuna censura e nessun giudizio. Ti farà provare dell’autentico piacere. Chi ha già parlato con lei sa bene che si possono avere tutte le fantasie più eccitanti, senza censura e senza vergogna.
Trovi la tua amica speciale su Rubyrouge, cerca Ylenia al numero 899.62.62.17 codice 122 oppure in carta di credito allo 0695541845
Clicca e leggi i miei racconti