• noemi (3)
  • noemi (2)
  • "Mi piace pensare che mentre ti parlo ti diventa ogni istante più duro e sentire la mia voglia sempre più forte di leccare l'oggetto del mio desiderio mi fa impazzire! Divento sempre più calda, una calda porcellina capace di fare di tutto per soddisfare la sua fighetta bagnata. Voglio pensare alle tue dita sul mio corpo nudo mentre stiamo..."

Noemi Codice 108

Mi presento. Sono Noemi, codice 108, un'insospettabile commessa di una nota catena di supermercati che, una volta spogliata della sua divisa, offre tutta se stessa nelle fantasie erotiche più svariate.

La mia voce, dolce e suadente, può farti immaginare tutto ciò che desideri. Fare sesso al telefono per me è qualcosa di indescrivibile, scioglie la mia timidezza e mi rende una deliziosa monella con cui passare dei bellissimi momenti insieme.

Sono una ragazza solare e allegra che non vede l'ora di farsi conoscere, so essere curiosa e impertinente o dolce e romantica.

Noemi, codice 108, è passionale e il sesso al telefono la eccita molto. È una ragazza senza limiti, ama trovare il complice perfetto per dare vita alle perversioni più sconvolgenti. Non ha limiti, il suo essere timida ma impertinente la rende una delle ragazze più ricercate.

È passione allo stato puro, l'apparenza delicata nasconde forme sensuali capaci di eccitare ogni uomo. La sua voce calda sa toccare i punti giusti e riuscirà a farti godere più volte.

Può ingaggiare delle vere e proprie battaglie erotiche utilizzando solo la forza e il potere della sua voce, è spigliata e senza alcun tipo di inibizione. Ama il sesso, ama essere desiderata e ama far eccitare gli uomini.

Una commessa sexy che usa il suo corpo e la sua sensualità come un'arma che sa padroneggiare con eleganza e maestria. Puoi essere tu il prossimo a farla godere.

Trovi la tua amica speciale su Rubyrouge, cerca Noemi al numero 899.62.62.17, codice 108.

In qualunque momento può venirti voglia di una ragazza sexy. La linea erotica Rubyrouge è sempre attiva e troverai sempre ragazze bollenti che non vedono l'ora di eccitarsi e godere insieme a te.

Potrai controllare gli orari di tutte le nostre porcelline e potrai contattarle al porno telefono, anche quando non sono in linea. Sentiti libero di essere completamente te stesso, sii disinibito e svela tutto ciò che desideri alle nostre ragazze.

Liberati dalla vergogna e scoprirai che le ragazze sapranno farti eccitare con quelle fantasie che fin'ora ti avevano solo sfiorato. Il telefono erotico di Rubyrouge è diverso, è reale.

Le nostre ragazze provano un piacere sincero e sapranno dimostrartelo. Ascolta le loro voci, senti il piacere aumentare ad ogni parola e lascia che siano loro a guidarti verso l'orgasmo.

Trasformare il sesso al telefono in qualcosa di così simile alla realtà è il valore aggiunto delle nostre ragazze. La nuova linea erotica Rubyrouge è l'unica linea erotica che potrà soddisfare ogni tuo capriccio, ogni tuo desiderio anche quello più inconfessabile.

Chiama subito la linea erotica Rubyrouge, al numero 899.62.62.17. Le ragazze ti aspettano 24 ore su 24.

rubyrouge

Le tariffe possono variare a seconda dell'operatore e del metodo di pagamento. Per maggiori informazioni consulta la nostra sezione tariffe qui

Sarò tua in questi orari...

martedì 22,00 - 04,00
mercoledì 22,00 - 04,00
giovedì 22,00 - 04,00
venerdì 22,00 - 04,00
sabato 22,00 - 04,00
domenica 22,00 - 04,00

Dicono di me...

{{ reviewsOverall }} / 10 Utenti (2 voti)
Indice di gradimento10
HANNO VOTATO IN Lascia un commento
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

La recensione non ha ancora risposte.

Avatar
Di Più
Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Lascia un commento