• andrea linea gay 2
  • andrea linea gay 1
  • Per qualche ragione perversa è spesso più divertente desiderare qualcosa che averla

Andrea codice 102

Sono Andrea, codice 102, e questa è la mia prima volta su una linea erotica gay. Non sono molto esperto ma la voglia non mi manca e quindi posso imparare tanto, qua su Rubyrouge. Nella vita ho sperimentato un po' di tutto e non sono mai riuscito a scegliere tra uomo e donna. Amo il corpo maschile quanto quello femminile e Ruby mi permette di fare molte più esperienze rispondendo sia per la linea erotica gay che per la linea erotica donne.

Mi piace prestare il mio corpo alle coppie aperte più disinibite o alle donne che vogliono un uomo giovane e con una voglia infinita di piacere. Sulla linea erotica gay riesco a tirare fuori il mio lato più selvaggio ma so anche essere un tenerone con tanta voglia di fare e ricevere coccole speciali. Sono bisex e questa la considero un'enorme fortuna perchè posso godermi tutti i vizi che il sesso ci offre. Che sia linea gay o coppie aperte io sono pronto!

Rubyrouge mi ha dato la possibilità di uscire dal mio guscio, di mettermi alla prova e di capire che anche attraverso una linea gay telefonica si può godere di un vero rapporto sessuale. Il segreto è lasciarsi andare completamente e allora la sensazione di essere davvero insieme a toccarsi è vivida e speciale.

Dopo il successo riscosso da Ben abbiamo deciso di replicare con Andrea 102. Su Rubyrouge non ci poniamo limiti di nessun genere e Jonathan è perfetto sia per linea erotica gay che per le coppie aperte o per le donne che vogliono sperimentare il sesso telefonico, senza impegni e senza rimorsi.

Il nostro scopo è far godere te con le nostre ragazze e i nostri ragazzi quindi non perdere altro tempo!

Chiama subito Andrea, codice 102, al numero 899775029 o con carta di credito al numero 0695541489.

In qualunque momento può venirti voglia di un ragazzo sexy. La linea erotica Rubyrouge è sempre attiva e troverai sempre ragazzi bollenti che non vedono l'ora di eccitarsi e godere insieme a te.

Potrai controllare gli orari di tutti i nostri maschioni e potrai contattarli al porno telefono, anche quando non sono in linea. Sentiti libera di essere completamente te stessa, sii disinibita e svela tutto ciò che desideri ai nostri ragazzi.

Liberati dalla vergogna e scoprirai che i ragazzi sapranno farti eccitare con quelle fantasie che fin'ora ti avevano solo sfiorato. Il telefono erotico di Rubyrouge è diverso, è reale.

i nostri ragazzi provano un piacere sincero e sapranno dimostrartelo. Ascolta le loro voci, senti il piacere aumentare ad ogni parola e lascia che siano loro a guidarti verso l'orgasmo.

Trasformare il sesso al telefono in qualcosa di così simile alla realtà è il valore aggiunto dei nostri ragazzi. La nuova linea erotica Rubyrouge è l'unica linea erotica che potrà soddisfare ogni tuo capriccio, ogni tuo desiderio anche quello più inconfessabile.

Chiama subito la linea erotica Rubyrouge, al numero 899.62.62.17. I ragazzi ti aspettano 24 ore su 24.

rubyrouge

Le tariffe possono variare a seconda dell'operatore e del metodo di pagamento. Per maggiori informazioni consulta la nostra sezione tariffe.

Sarò tuo in questi orari...

lunedì 06,00 – 11,00
mercoledì 06,00 – 11,00
giovedì 06,00 – 11,00
venerdì 06,00 – 11,00
sabato 06,00 – 11,00
domenica 06,00 – 11,00

Dicono di me...

{{ reviewsOverall }} / 10 Utenti (0 voti)
Indice di gradimento0
HANNO VOTATO IN Lascia un commento
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

La recensione non ha ancora risposte.

Avatar
Di Più
Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Lascia un commento