Immaculada codice 159 è una splendida e giovane ragazza spagnola con un fisico pazzesco! Fresca e giovane spagnola di 30 anni piena di vitalità vuole solo giocare e assecondare le sue mille diverse inclinazioni. In Italia come traduttrice da qualche anno
I piaceri di Immaculada
”Potrà sembrare strano a qualcuno ma io traggo piacere nell’assecondare le fantasie dei miei partner, trasformarmi in ciò che desiderano. Questo mi eccita, essere tutto e il contrario di tutto. poter essere dolce, tenera, impertinente, viziata ma anche forte e risoluta. mi piace sottomettermi ma anche dominare con determinazione. nel sesso non c’è limite. mai.
Amo giocare con i piedi e ho avuto esperienze sadomaso. Ragazzi sono atea e questo mi rende libera di godere nella blasfemia perché il vero peccato è rinunciare a qualcosa. ”
Immaculada codice 159 ha un fisico eccezionale, con curve sensuali e un visetto da dolce bambolina e un bel paio di tette. Magnetici occhi che ti spoglieranno al primo sguardo. Dolce e docile sa trasformarsi in una tigre affamata. trasformala, plasmala sulle tue fantasie e lei sarà tua. fino in fondo.
Il mio desiderio
“Il mio desiderio più grande è trovare al TELEFONO EROTICO qualcuno con le mie stesse idee sul PORNO. Qualcuno che sappia che i limiti esistono solo nella mente e che non c’è niente di più bello al mondo di superarli insieme. Il SESSO AL TELEFONO è bellissimo! Vuoi farlo con me?”