• cloe-codice-144-(4) sesso dal vivo
    • cloe-codice-144-(5) sesso dal vivo
    • cloe-codice-144-(6) sesso dal vivo
    • Sono il tuo cibo più piccante. La tua bocca dovrà divorarmi e bruciare e farmi urlare di piacere finché ne avrò voglia.

    Cloe Codice 144

    Cloe codice 144

    Ciao sono Cloe, codice 144, e questa è la mia prima esperienza di sesso dal vivo su un telefono erotico. Si, mi è capitato, prima d'ora di fare sesso telefonico con qualche amico e ii hanno sempre detto che ho una voce sensuale e per questo ho deciso di mettermi alla prova anche con gli sconosciuti. Perchè? E' semplice, trovo estremamente eccitante che un uomo si masturbi per me nel sesso telefonico e questo mi spinge a diventare molto porca. Adoro il sesso al telefono e adoro sentire l'uomo che gode nel fare sesso dal vivo, con me, al telefono.

    Rubyrouge mi permette di essere me stessa, di dare agli uomini che mi contattano un'esperienza vera e reale di sesso al telefono. Questa nuova esperienza è ricca di soddisfazioni e sono felice di avere questa possibilità. E poi, diciamolo, gli uomini che chiamano per il sesso telefonico di Rubyrouge sono tutti uomini incredibilmente affascinanti e pieni di fantasia.

    Un po' per volta vi sto scoprendo tutti ed è fantastico fare sesso dal vivo con voi! Che dire...se ti piace la donna che sa essere sboccata e volgare mentre fa sesso al telefono allora il codice 144 è quello che fa per te! Si, è vero, sono la classica ''cattiva ragazza'' e me ne vanto!

    Se mi chiamerai ti assicuro che da parte mia otterrai il massimo del piacere, ti farò godere ogni volta e potrai avermi tutta per te in sedute di sesso telefonico estremo e selvaggio. La mia arma più potente è la mia voce, che ti farà entrare in mondi mai esplorati prima del sesso al telefono.

    Cloe, codice 144, è giovane ma ha già imparato a far godere gli uomini col sesso al  telefono. Ha una voce calda, sensuale e ricca di sfumature seducenti. Devi solo darle una possibilità e Cloe non ti deluderà.

    Trovi la tua amica speciale su Rubyrouge, cerca Cloe al numero 899.62.62.17, codice 144 oppure in carta di credito allo 0695541845

    In qualunque momento può venirti voglia di una ragazza sexy. La linea erotica Rubyrouge è sempre attiva e troverai sempre ragazze bollenti che non vedono l'ora di eccitarsi e godere insieme a te.

    Potrai controllare gli orari di tutte le nostre porcelline e potrai contattarle al porno telefono, anche quando non sono in linea. Sentiti libero di essere completamente te stesso, sii disinibito e svela tutto ciò che desideri alle nostre ragazze.

    Liberati dalla vergogna e scoprirai che le ragazze sapranno farti eccitare con quelle fantasie che fin'ora ti avevano solo sfiorato. Il telefono erotico di Rubyrouge è diverso, è reale.

    Le nostre ragazze provano un piacere sincero e sapranno dimostrartelo. Ascolta le loro voci, senti il piacere aumentare ad ogni parola e lascia che siano loro a guidarti verso l'orgasmo.

    Trasformare il sesso al telefono in qualcosa di così simile alla realtà è il valore aggiunto delle nostre ragazze. La nuova linea erotica Rubyrouge è l'unica linea erotica che potrà soddisfare ogni tuo capriccio, ogni tuo desiderio anche quello più inconfessabile.

    Chiama subito la linea erotica Rubyrouge, al numero 899.62.62.17. Le ragazze ti aspettano 24 ore su 24.

    rubyrouge

    Le tariffe possono variare a seconda dell'operatore e del metodo di pagamento. Per maggiori informazioni consulta la nostra sezione tariffe.

    Sarò tua in questi orari...

    martedì00,00 – 06,00
    mercoledì00,00 – 06,00
    giovedì00,00 – 06,00
    venerdì00,00 – 06,00
    sabato00,00 – 06,00
    domenica00,00 – 06,00

    Dicono di me...

    {{ reviewsOverall }} / 10 Utenti (4 voti)
    Indice di gradimento3
    HANNO VOTATO IN Lascia un commento
    Ordina per:

    Sii il primo a lasciare una recensione.

    User AvatarUser Avatar
    Verificato
    {{{review.rating_comment | nl2br}}}

    La recensione non ha ancora risposte.

    Avatar
    Di Più
    Di Più
    {{ pageNumber+1 }}
    Lascia un commento